Blue Tek all'A&T di Torino dal 18 al 20 Aprile.

Blue Tek sarà presente alla fiera dedicata all'Industria 4.0, in Italia, con due sue stampanti, la Futura HT e la Strato Pro.

 

Potrete trovarci presso lo stand G35 dove il nostro CEO, Edoardo Sinelli, sarà lieto di illustrarvi personalmente tutte le caratteristiche delle nostre due macchine.

 

Siamo particolarmenti lieti di essere presenti a tale manifestazione che, dopo 11 edizioni in continua crescita, coniuga perfettamente due mondi industriali tra loro sinergici: la Robotica e il Testing.

 

A&T nasce nel 2007 come fiera dedicata alle prove e misure, con l’obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura dell’innovazione, rivolgendosi in particolar modo a un pubblico industriale e scientifico.
Attualmente, è diventata la manifestazione di riferimento in Italia per questo specifico settore.

Nel 2015, su indicazione dei costruttori di robot, A&T si è evoluta e ha dato vita a Robotic World, la Fiera della Robotica.
L’obiettivo di creare un evento sinergico fra robotica e testing ha riscontrato un notevole successo in termini di incremento nel numero sia dei visitatori (+32% nell’edizione 2017) sia degli espositori (+27%).

La forte crescita della manifestazione ha fatto nascere l’esigenza di uno spazio temporale ed espositivo più ampio.
A partire dall’edizione 2017, L’Oval Lingotto Fiere, un prestigioso padiglione di 20.000 mq, ne è diventata la sede e durata è passata da due a tre giornate di espositive.

Scrivi commento

Commenti: 0